Tully, si ritrovano Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron

Jason Reitman ritrova Diablo Cody, sceneggiatrice di Juno, e Charlize Theron, vista in Young Adult, con Tully.

Stasera in tv su Rai 3 Young Adult con Charlize Theron (2)

Aaron L. Gilbert, amministratore delegato di Bron Studios, ha annunciato l'arrivo di Tully, film che riunirà Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron, nel 2012 visti tutti e tre all'opera con Young Adult.

Via alle riprese in estate a Vancouver, per una pellicola che racconterà la storia di Marlo (Theron), madre di tre figli tra cui un neonato che si ritrova tra le mani una giovane tata. In un primo momento titubante a causa della sua stravaganza, Marlo inizia lentamente a legarsi con la riflessiva, sorprendente e talvolta impegnativa tata chiamata Tully.

Pellicola sbarcata sulla Croisette per trovare compratori internazionali, con Reitman, Cody e Theron anche produttori. Per Jason e Diablo, ex spogliarellista, sarà la 3° collaborazione, 10 anni dopo quell'exploit chiamato Juno che portò la Cody a vincere un clamoroso premio Oscar per la miglior sceneggiatura.

Reitman, partito a razzo grazie anche a titoli come Thank You for Smoking e Tra le nuvole, è poi clamorosamente andato incontro ad una serie preoccupante di delusioni cinematografiche. Non solo Young Adult, dai più snobbato nel 2011, ma soprattutto Un giorno come tanti e Men, Women & Children, uscito nel 2014. Che Tully possa essere il film della rinascita per il talentuoso figlio del grande Ivan?

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail