Home Notizie MIB 23: James Bobin alla regia del crossover Sony

MIB 23: James Bobin alla regia del crossover Sony

MIB 23 ha ufficialmente trovato un regista.

pubblicato 9 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:40

Sarà James Bobin, regista de I Muppet, Muppets 2 – Ricercati e dell’imminente Alice attraverso lo Specchio, a dirigere MIB 23, crossover ufficiale Sony di Men in Black e 21 Jump Street. Ad annunciare il tutto lo stesso regista, intervistato da Comingsoon.net per il lancio del titolo Disney.

[quote layout=”big”]“Sì, siamo ancora alle prime fasi, ovviamente, ma ho sempre amato il mondo di Men in Black. Channing Tatum e Jonah Hill sono così divertenti in 21 Jump Street. Questi tizi e il loro mondo mi fanno ridere ogni volta che ci penso. E’ sempre un buon segno per un film”.[/quote]

Creato da Phil Lord e Chris Miller, ora impegnati nello spin-off Star Wars interamente dedicato a Han Solo, il franchise Jump Street ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo con due film appena. Bisognerà ora capire come inglobare le due saghe, con Schmidt e Jenko probabilmente ‘costretti’ a cacciare gli alieni al fianco dei mitici Uomini in Nero.

Per Bobin, da fine maggio in sala con il sequel di Alice interpretato da Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen, sarà il primo film da regista ‘lontano’ dal mondo Disney.

Fonte: Comingsoon.net