Star Wars 7: nuova statua Sideshow di Kylo Ren

Il malvagio Kylo Ren di "Star Wars 7" ritratto in un nuova imponente statua by Siodeshow Collectibles.

Il classico blockbuster Star Wars: Il risveglio della Forza ha introdotto ai fan Kylo Ren, il nome con cui è conosciuto il Jedi oscuro Ben Solo interpretato nel film dall'attore Adam Driver.

Kylo Ren è il figlio di Han Solo e Leia Organa, addestrato alle vie della Forza da suo zio, il maestro Jedi Luke Skywalker. Purtroppo il tormentato Kylo viene sedotto dal Lato Oscuro della Forza e aspira ad essere potente come suo nonno, Darth Vader. Kylo Ren è l'apprendista del Leader Supremo Snoke, il maestro dei Cavalieri di Ren e un comandante supremo del Primo Ordine, un'organizzazione nata sulle ceneri dell'Impero Galattico.

Perdonami. Lo sento di nuovo. Il richiamo della luce. Il Leader Supremo lo percepisce. Mostrami di nuovo il potere dell'oscurità. E non permetterò che niente ci ostacoli. Mostramelo, nonno. E io finirò ciò che tu hai iniziato.

Sideshow propone ai fan un'altra opera d'arte, si tratta di una statua da 50cm che ritrae proprio il potente leader del Lato Oscuro Kylo Ren posizionato su una base piedistallo con la sua inconfondibile spada laser rossa in stile medievale.

La statua dispone di abiti in tessuto realizzati su misura che riproducono nel dettaglio e nella tessitura l'originale abito di scena di Adam Driver con un drappeggio che può essere modellato per dare alla statua una posa ulteriormente dinamica.

La statua di Kylo Ren "Premium Format" viene fornita con un pugno destro chiuso ed elsa della spada per la cintura come opzione di visualizzazione alternativa, un must per ogni collezionista e fan di Star Wars.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statua vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow.

 

 

 

  • shares
  • Mail