Home Trailer Karate Kill: trailer e poster del film action con arti marziali di Kurando Mitsutake

Karate Kill: trailer e poster del film action con arti marziali di Kurando Mitsutake

Karate Kill: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione di Kurando Mitsutake.

pubblicato 13 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 11:32

 

Tarantino incontra Cannon Films in Karate Kill, il nuovo film d’azione con arti marziali del regista Kurando Mitsutake. Interpretato dall’esordiente Hayate, David Sakurai (Iron Fist) e dall’icona WWE Katarina Leigh Waters, Karate Kill arriva negli States direttamente in Blu-ray e DVD il prossimo 18 luglio.

Un nuovo coinvolgente action dal regista di “Gun Woman” e “Blind Wolf”. Quando la giovane sorella del maestro di Karate Kenji (Hayate) viene rapita da un culto pericoloso e portata negli Stati Uniti, il maestro non si fermerà davanti a niente per trovarla e riportarla a casa. Alleatosi con un misteriosa ragazza armata fino ai denti, Kenji deve usare la sua maestria nel Karate per abbattere uno ad uno i membri del culto in modo spettacolare e sanguinolento, finché non troverà la sorella.

Anche se Kenji è un maestro proprio come il signor Miyagi di Karate Kid, la tagline sulla locandina del film ci tiene mettere in evidenza che “lui non è il signor Miyagi” poiché questo tizio è un vero killer che non fa prigionieri.