Home Curiosità The 11th Hour: i trailer

The 11th Hour: i trailer

Leonardo DiCaprio si è dato all’ecologia e lo fa anche con il cinema ed un documentario, The 11th Hour, in uscita quest’anno. Il doc è diretto da Nadia Conners e Leila Conners Petersen e grazie al cast (Leonardo DiCaprio, Kenny Ausubel, Janine Benyus, Sylvia Earle Ph.D., Gloria Flora, Michel Gelobter, Mikhail Gorbachev, Thom Hartmann, Paul

di carla
29 Agosto 2007 05:01



Leonardo DiCaprio si è dato all’ecologia e lo fa anche con il cinema ed un documentario, The 11th Hour, in uscita quest’anno. Il doc è diretto da Nadia Conners e Leila Conners Petersen e grazie al cast (Leonardo DiCaprio, Kenny Ausubel, Janine Benyus, Sylvia Earle Ph.D., Gloria Flora, Michel Gelobter, Mikhail Gorbachev, Thom Hartmann, Paul Hawken) cerca di raccontare lo stato della Terra ed il modo di aiutare, anche in piccole dosi quotidiane, l’ecologia planetaria.

Sul sito ufficiale del film, oltre al trailer, i video, alle notizie sul film e alle foto, una serie di piccole direttive “What Can I Do?”…

Su continua vi metto un paio di trailer del documentario che, vi ricordo, è prodotto e raccontato da Leonardo DiCaprio stesso.