Film 2017-2018: Jennifer Lawrence per Ocean’s Eleven al femminile - Michael B. Jordan per Black Panther

Disaster movie in arrivo per Rob Cohen.

Oscar 2014, miglior attrice non protagonista Sally Hawkins, Jennifer Lawrence, Lupita Nyong'o, Julia Roberts, June Squibb  (2)

- All-female Ocean’s Eleven: Jennifer Lawrence affiancherà Sandra Bullock nell'annunciata versione al femminile di Ocean's Eleven. Se così fosse la Lawrence ritroverebbe Gary Ross, regista del primo Hunger Games, a cui è stato affidato il compito di non far rimpiangere i tre capitoli al maschile targati Steven Soderbergh. A quanto pare questo Ocean’s Eleven sarà un sequel dei tre vecchi, con la Bullock negli abiti della sorella di Danny Ocean, interpretato da George Clooney nella trilogia originale. Con l'aiuto del suo braccio destro, vedi Jennifer, le due daranno vita ad una squadra di ladri per rubare una collana. Via alle riprese in autunno. I tre capitoli 'al maschile', usciti tra il 2001 e il 2007, hanno incassato oltre un miliardo e duecento milioni di dollari in tutto il mondo.

- Black Panther: Michael B. Jordan ritroverà Ryan Coogler, regista di Creed e Fruitvale Station, in Black Panther. Parola dell'Hollywood Reporter. Jordan è stato Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana, nel flop I Fantastici Quattro, ed ora andrà a raggiungere Chadwick Boseman, protagonista assoluto presentato in Captain America: Civil War, e Lupita Nyong'o. Coogler sta lavorando anche alla sceneggiatura.

- Category 5: Toby Kebbell prenderà parte a Category 5, nuovo film di Rob Cohen, regista del primo storico Fast and Furious e dell'inguardabile The Boy Next Door, sua ultima fatica. Sceneggiata da Scott Windhauser e dallo stesso Cohen, la pellicola vedrà una squadra di hacker criminali provare a rapinare un impianto della Zecca degli Stati Uniti. Un colpo da 200 milioni di dollari, se non fosse che un uragano di categoria 5 si stia per abbattere sulla piccola città costiera. Via alle riprese nel mese di agosto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail