Powerhouse, si ritrovano Steven Spielberg e Colin Trevorrow

Steven Spielberg e Colin Trevorrow produrranno un action per famiglie per ora avvolto nel mistero. Powerhouse.

Coppia che vince non si cambia. Dopo i 1,670,400,637 dollari incassati in tutto il mondo da Jurassic World, Colin Trevorrow, all'epoca regista e co-sceneggiatore, e Steven Spielberg, produttore, si ritroveranno grazie a Powerhouse, action per famiglie che i due produrranno in coppia. Nato da un'idea dello stesso Trevorrow, il film sarà diretto da Emily Carmichael, 34enne regista data in corsa per Captain Marvel e invece finita proprio tra le braccia di Colin e Steven. Per Emily, vista lo scorso anno con il corto Stryka interpretato da Rupert Friend , sarà l'esordio in un lungometraggio.

Trama assolutamente top secret, ovviamente, con il regista di Jurassic World che ha così commentato la scelta della Carmichael:

“Emily è la prossima grande sceneggiatrice/regista del tipo di film che amo”. “La sua capacità di trovare il calore e l’umanità nella narrazione è in sé una superpotenza”.

Holly Bario, presidente Amblin, ha poi rilanciato:

"Non vediamo l'ora di vedere la visione creativa di Emily, pronta a prenderà forma da una storia davvero originale di Colin, che ha tutte le caratteristiche dei film Amblin".

Trevorrow, che ha finito di dirigere The Book of Henry, si sta già preparando per Star Wars: Episodio IX, che produrrà insieme a Simon Kinberg.

Fonte: HollywoodReporter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail