La locandina italiana di Black Christmas e il trailer

Quest’anno il Natale arriva prima! In effetti il film Black Christmas – Natale Rosso Sangue arriverà nei cinema il 14 settembre. Mathias ci manda, gentilmente e noi ringraziamo di cuore, la locandina italiana di questo film horror. A dirla tutta il film è il remake di una pellicola del 1974 di Bob Clark, interessante il

di carla



Quest’anno il Natale arriva prima! In effetti il film Black Christmas – Natale Rosso Sangue arriverà nei cinema il 14 settembre. Mathias ci manda, gentilmente e noi ringraziamo di cuore, la locandina italiana di questo film horror.

A dirla tutta il film è il remake di una pellicola del 1974 di Bob Clark, interessante il post Uno sguardo all’originale (naturalmente di Gabriele)… questa versione è diretta da Glen Morgan e vede nel cast Katie Cassidy, Michelle Trachtenberg, Crystal Lowe, Mary Elizabeth Winstead, Kristen Cloke, Lacey Chabert, Andrea Martin. Naturalmente c’è sempre questo Billy che, dopo aver subito violenze dalla famiglia, uccide i genitori e si vendica, nel periodo natalizio, di alcune ragazze che abitano nella sua vecchia casa.

Il nostro Gabriele ha già visto il film e lo ha recensito qui. Su continua la locandina, graficamente molto bella, e il trailer originale.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →