Ciao Brother: due nuove clip del film con Pablo e Pedro

Ciao Brother: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Pablo e Pedro nei cinema italiani dal 9 giugno 2016.

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

 

Microcinema Distribuzione ha reso disponibili due nuove clip con scene tratte dal film Ciao Brother, debutto sul grande schermo del due comico Pablo e Pedro.

La trama ci racconta di un quarantenne simpatico e un po' truffaldino (Pablo) che si ritrova in fuga a Los Angeles dopo aver venduto dei quadri falsi. Giunto in California senza un soldo scopre che un ricco imprenditore italoamericano è morto, lasciando un’enorme eredità al figlio George (Pedro) e così Angelo si presenta a casa di George sostenendo di essere suo fratello.

Il cast del film è completato da Benedicta Boccoli, Mietta, Emanuela Aurizi, Francesca Della Ragione, Claudia Tosoni, Clayton Norcross, Massimo Ceccherini e Roberto Ciufoli.

 

Note biografiche

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi iniziano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro. Il loro lavoro, fin dagli albori, è basato sulla continua ricerca di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli. La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità etc. etc.).

 

Clip - Il tocco felpato:

 

Sito Ufficiale

 

Ciao Brother: clip in esclusiva e trailer del film con Pablo e Pedro


La commedia degli equivoci tutta italiana, sbarca in America con il duo comico Pablo e Pedro

Ciao Brother, la commedia con protagonisti Pablo e Pedro, coppia comica di Zelig, sarà nei nostri cinema dal 9 giugno. Dopo aver visto il trailer (qui sotto), oggi vi regaliamo una clip in esclusiva tutta per voi (la potete vedere qui in alto).

Pablo e Pedro sono emersi nel 1999 grazie al “Seven Show” e sono apparsi nel 2000 a “Beato tra le donne” (dove affiancavano Natalia Estrada nei panni di due stravaganti bagnini). Sono giunti poi a grandi trasmissioni come “Quelli che il calcio”, “Colorado Cafè Live”, “Maurizio Costanzo Show”, “Buona domenica” e “Domenica In”, per arrivare infine nel tempio della comicità italiana: “Zelig”.

Ciao Brother: il trailer del film con Pablo e Pedro


Dopo anni di spettacoli teatrali, svariati programmi sul piccolo schermo, dal "Seven Show" a "Zelig", con qualche comparsa su quello più grande, da Ladri di barzellette (2004) di Bruno Colella a All'ultima spiaggia (2012) di Gianluca Ansanelli, il duo comico Pablo & Pedro (rispettivamnte Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo) torna a calcare le scene e le gag da protagonista con Ciao Brother, la commedia scritta da Giulio Base e diretta da Nicola Barnaba, già nota come "Made in Italy".


Angelo (Pablo) è un quarantenne scombinato, simpatico ma un po' farabutto. Campa vendendo quadri falsi a ricchi giapponesi in vacanza, finché un giorno non viene smascherato e per fuggire dalla polizia che gli dà la caccia prende il primo volo per una destinazione ignota. Il caso vuole che il primo aereo che riesca a prendere lo porti a Los Angeles. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia qualche giorno facendo il barbone quando a un tratto ecco l'idea geniale. Angelo, infatti, legge su un giornale che il ricco imprenditore italo-americano Vittorio Di Spirito è morto lasciando una sconfinata eredità al figlio George (Pedro), e non può non notare che il riccone morto sembra in tutto e per tutto suo padre. Grazie a tale somiglianza, Angelo si presenta al funerale, inscenando un drammatico e sentito cordoglio, e poi si presenta alla villa di George dichiarando di essere suo fratello...

Ad affiancare gag, colpi di scena e situazioni folli dei due fratelli acquisiti anche Benedicta Boccoli/Patricia, moglie californiana di George, tutta palestra, chirurgia plastica e niente umorismo, insieme alla partecipazione straordinaria di Mietta (Claire) con i brani “Another Dream” e “Non Sei Solo”, Massimo Ceccherini (il tassista), Christian Marazziti (Il barbone) e Clayton Norcross (il texano), icona del piccolo schermo sedotto da Beautiful e Baywatch.

La commedia degli equivoci, girata in gran parte a Los Angeles, con una troupe americana, è prodotta da Gianluca Curti per Minerva Pictures, ma sarà Microcinema a distribuirla al cinema il prossimo 9 giugno.

ciao_brother_35x50_png_per_web.png

  • shares
  • Mail