The Phenom: trailer del dramma sportivo con Paul Giamatti e Ethan Hawke

The Phenom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma sportivo di Noah Buschel nei cinema americani dal 24 giugno 2017.

 

Disponibile un trailer di The Phenom, il dramma sportivo di Noah Buschel interpretato da Ethan Hawke, Paul Giamatti e Johnny Simmons.

Ethan Hawke ritrae un padre ex detenuto la cui indole violenta influenzerà vita e carriera di Hopper Gibson (Johnny Simmons), un giovane lanciatore della Major League Baseball. Quando il ragazzo viene retrocesso alle leghe minori si rivolge ad un terapista sportivo dai metodi poco ortodossi interpretato da Paul Giamatti per ritrovare la motivazione, e sarà attraverso questo percorso che Hopper scoprirà che è il padre la radice di ogni ansia che lo affligge.

I produttori del film sono Antonia Bogdanovich ("Phantom Halo"), Jeff Elliott, Kim Jose ("Precious") e Jeff Rice ("Lone Survivor"). Antonia Bogdanovich è la figlia del regista e attore Peter Bogdanovich.

The Phenom è il sesto film del regista indipendente Noah Buschel che debuttato nel 2003 con Bringing Rain presentato al Tribeca Film Festival. Seguiranno Neal Cassady con Tate Donovan e Amy Ryan; The Missing Person presentato al Sundance Film Festival nel 2009 e Sparrows Dance che ha vinto il premio come miglior film all'Austin Film Festival. Nel 2014 Buschel dirige Glass Chin con Corey Stoll e Billy Crudup.

Il cast di Phenom è completato da Sophie Kennedy, Marin Ireland, Yul Vazquez, Elizabeth Marvel, Louisa Krause, Alison Elliott e Paul Adelstein.

La data di uscita del film nei cinema americani è stata fissata al 24 giugno 2017.

 

the-phenom-trailer-del-dramma-sportivo-con-paul-giamatti-e-ethan-hawke.jpg

 

 

  • shares
  • Mail