Star Wars 8: una nuova teoria sulle origini di Rey chiama in causa il fumetto "Shattered Empire"

Una nuova teoria sulla saga di Star Wars tira in ballo il fumetto prequel "Shattered Empire".

 

Altro giro e altra teoria su Star Wars che
ruota attorno alle origini della Rey di Daisy Ridley ed è supportata dalla miniserie a fumetti Shattered Empire ambientata prima di Star Wars: Il risveglio della Forza.

A seguire trovate potenziali SPOILER per Star Wars: Episodio 8, quindi proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

 

Questa teoria è di un utente Reddit noto come Beeslo e afferma Rey è in realtà la sorella minore del Poe Dameron di Oscar Isaac.

I fumetti "Shattered Empire" ambientati immediatamente raccontano di una donna pilota di grande abilità che aiuta Leia a distrugger ciò che resta dell'Impero in numerosi sistemi stellari, tra cui Naboo. Luke donerà un albero di Forza a questa plota che lo pianta all'esterno della sua casa. In seguito scopriamo che questa donna è la madre di Poe Dameron. La teoria ipotizza che Rey sia l sorella minor di Poe e che sia sensibile alla Forza poiché la sua nascita è stata influenzata dall'albero della Forza, idem per Poe la cui abilità come pilota è una conseguenza della sua esposizione all'albero.

 

star-wars-8-una-nuova-teoria-sulle-origini-di-rey-chiama-in-causa-il-fumetto-shattered-empire.jpg

 

Fonte: Reddit

 

 

 

  • shares
  • Mail