Spider-Man 4: storyboard del sequel mai girato di Sam Raimi svelano il Mysterio di Bruce Campbell

L'illustratore Jeffrey Henderson rivela gli storyboard per lo "Spider-Man 4" cancellato di Sam Raimi.

spider-man-4-storyboard-del-sequel-mai-girato-di-sam-raimi-svelano-il-mysterio-di-bruce-campbell-2.jpg

 

Prima che Spider-Man subisse un primo reboot, Sam Raimi aveva in programma di girare Spider-Man 4, ma alla Sony gli preferirono The Amazing Spider-Man. Oggi abbiamo alcuni storyboard di quel quarto film di Raimi mai realizzato che ritraggono Vulture (Avvoltoio) e il Mysterio di Bruce Campbell.

I disegni sono ad opera di Jeffrey Henderson, che ha lavorato con Raimi a Spider-Man 4 e a Il grande e potente Oz.

Ahhh Spider-Man 4. Di tutti i progetti su cui ho lavorato e quello che rimpiango di più. Spero che un giorno qualcuno possa raccontare tutta la storia del quarto film 'abbandonato' di Spider-Man di Sam Raimi. Fino ad allora, per rispetto di Sam, (e la paura che potrebbe mandarmi Bruce Campbell armato di una motosega...), e di tutti coloro che hanno lavorato o hanno contribuito a questo progetto, lasciatemi dire questo:..sarebbe stato uno film che avrebbe spaccato. Seriamente. Stavamo lavorando su alcune cose folli e interessanti perché tutti, da cima a fondo, sentivamo che Spidey 3 era stata un po' un'occasione persa e volevamo aiutare Sam a portare SM4 ad un altro livello in modo da poter concludere la serie con un gran finale. Purtroppo non era destino, ma sono riuscito a passare alcuni anni a lavorare su Il grande e potente Oz, che era semplicemente incredibile...ma questo è un altro post. in ogni caso Sam è quasi superstizioso quando si tratta di rilasciare eventuali storyboard per qualsiasi cosa, (tornare indietro e guardare ogni libro "The Art Of" per ogni film che abbia mai fatto...sapete cosa manca? Dovunque? Proprio così: storyboard), io non lo so perché, ma questo è qualcosa di suo. Quindi, detto questo, qui ci sono un po' di tavole che posso condividere, (senza rischiare l'ira di Sam) dal misterioso Spider-Man 4.

Spider-Man: Homecoming debutterà nei cinema il 7 luglio 2017. Tom Holland tornerà come Peter Parker / Spider-Man, con Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Il cast comprende anche Zendaya Coleman, Laura Harrier e Tony Revolori, con Jon Watts che dirige da uno script di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

 








 

Fonte: COS

 

 

 

  • shares
  • Mail