Stormfall, action con tornado per Sam Raimi

Tornado in arrivo per Sam Raimi.

LAS VEGAS, NV - APRIL 17:  Director Sam Raimi poses after speaking at a filmmakers' roundtable at Caesars Palace during CinemaCon, the official convention of the National Association of Theatre Owners, on April 17, 2013 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Tre anni dopo Il grande e potente Oz Sam Raimi sarebbe ad un passo dal tornare in cabina di regia con Stormfall, action Warner. Parola di Variety. La pellicola racconterà la relazione tra un uomo e il suo mentore durante un tornado che colpisce la Carolina del Nord e del Sud. Soggetto clamorosamente simile a quello di Category 5, action diretto da Rob Cohen che vedrà dei rapinatori dover gestire la tempesta del secolo durante un colpo.

D'altronde ad Hollywood, si sa, la fantasia va spesso in vacanza. Peccato che se Cohen andrà incontro alle riprese in agosto, con Toby Kebbell (Ben Hur) protagonista, Raimi deve ancora trovare uno sceneggiatore e ovviamente i suoi attori. Il rischio, in conclusione, è che quando Stormfall esca in sala sia già 'vecchio'.

In questi ultimi anni Raimi si è dato soprattutto alla produzione, avendo portato in sala non solo il remake di Poltergeist ma anche il remake de La Casa, per poi dar vita alla serie tv Ash vs Evil Dead, confermata per una seconda stagione. Non contento il regista dei primi 3 Spider-Man ha prodotto l'imminente horror Don't Breathe ed anche l'adattamento cinematografico di The Last of Us, videogioco post-apocalittico. In agenda, per lui, il remake americano de Il Profeta.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail