Archer, Jon Hamm per il film in live-action

Se mai si farà un film su Archer, Jon Hamm sarà il protagonista.

3965382-original.jpg

Serie animata statunitense creata da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX, Archer potrebbe a breve diventare live-action cinematografico con Jon Hamm mattatore. A confessare il lieto evento al Daily Beast il produttore Matt Thompson:

'Se Archer diverrà live-action credo che Jon Hamm sarà il protagonista. Forse potremmo farlo con Jon Benjamin che lo doppia? Non lo so. Adam dice sempre 'non so se voglio il film in live-action perché voglio che sia Jon Benjamin ad interpretarlo!'. Ma se si tratta di live-action Jon Hamm sarebbe la nostra più grande speranza. Posso dirlo con fiducia'.

Jon Benjamin, nel caso in cui non l'abbiate ancora capito, è colui che presta la propria voce al personaggio principale della serie animata, Sterling Malory Archer, spia dal nome in codice Duchess. Sterling Archer è molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista, dedito ad un edonismo sfrenato, alcolista incallito e burlador provetto. Archer lavora nella sede dell'ISIS (International Secret Intelligence Service), agenzia di spionaggio fittizia che ha sede a New York.

In onda dal 2010, la serie è arrivata alla sua settima stagione. Thompson ha aggiunto anche che non ci sarà probabilmente un film in live-action fino a quando la serie sarà ancora in onda. Ci sarà quindi da attendere.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail