The Greasy Strangler: nuovo trailer senza censure della commedia horror di Jim Hosking

The Greasy Strangler: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror di Jim Hosking nei cinema americani dal 7 ottobre 2016.

 

ATTENZIONE IL TRAILER CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE CHE POTREBBERO URTARE LA TUA SENSIBILITA'!!!

 

Disponibili un nuovo trailer e una prima locandina di The Greasy Strangler, una folle comedy-horror che racconta di un padre e un figlio che si troveranno a contendersi le attenzioni di una donna mentre un viscido maniaco disumano, soprannominato "Lo strangolatore unto", si aggira per le strade di notte mietendo vittime nei vicoli della Città degli angeli.

Il film che è in parti uguali disgustoso, offensivo e maniacalmente divertente è diretto da Jim Hosking, co-prodotto dall'attore Elijah Wood e interpretato da Michael St. Michaels, Sky Elobar, Elizabeth De Razzo, Gil Gex, Jesse Keen e Joe David Walters.

 

the-greasy-strangler-nuovo-trailer-senza-censure-e-locandina-della-commedia-horror-di-jim-hosking-2.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

The Greasy Strangler: primo folle trailer senza censure della commedia horror di Jim Hosking


 

ATTENZIONE IL TRAILER CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE CHE POTREBBERO URTARE LA TUA SENSIBILITA'!!!

 

Se pensavate di aver visto tutto beh allora date un'occhiata, a vostro rischio e pericolo, a questo folle e scioccante primo trailer senza censure di The Greasy Strangler, la folle commedia horror di Jim Hosking.

Dietro a questo festival del compiaciuto e perverso disgusto troviamo Tim League di Drafthouse Pictures, il regista di culto Ben Wheatley (Kill List) e l'attore Elijah Wood. In realtà se si è cresciuti con gli splatter anni '80, i film della Troma e si è estimatori del regista nipponico Noboru Iguchi (Zombie Ass: Toilet of the Dead) quello che vedrete non dovrebbe scioccarvi più di tanto, per il restante 99% della popolazione terrestre (minori inclusi) la visione del trailer è vivamente sconsigliata.

Il film è ambientato a Los Angeles e segue Ronnie, un uomo che gestisce un tour a piedi con il suo riluttante figlio Brayden. Quando una sexy e fascinosa donna di nome Janet partecipa al tour, inizia una competizione tra padre e figlio per le sue attenzioni. Nel frattempo per le strade di Los Angeles si aggira nottetempo un viscido e disgustoso maniaco disumano che strangolando innocenti si è guadagnato il soprannome di "Lo strangolatore unto".

Il regista Jim Hosking (The ABCs of Death 2) fa qui il suo esordio in una commedia horror che è in parti uguali oltraggiosa, disgustosa e maniacalmente divertente. Il cast include Michael St. Michaels, Sky Elobar ed Elizabeth De Razzo le cui interpretazioni entreranno ben presto nella storia del trash di culto.

The Greasy Strangler arruola anche un dream-team di talento dietro la macchina da presa che include Andrew Hung dei "Fuck Buttons" autore della delirante colonna sonora e alcuni dei produttori di film di genere più importanti da tutto il mondo come Theo Brooks, Tim League, Ben Wheatley, Andrew Starke, Ant Timpson, Josh C. Waller, Daniel Noah e Elijah Wood.

Jim Hosking e Toby Harvard hanno scritto la sceneggiatura di questo inno al trash che debutta nelle sale americane il 7 ottobre 2016.

 

the-greasy-strangler-primo-folle-trailer-senza-censure-della-commedia-trash-di-jim-hosking.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail