Home Curiosità Ghostbusters: Bill Murray commenta il reboot

Ghostbusters: Bill Murray commenta il reboot

Bill Murray alias Peter Venkman ha visto il reboot “Ghostbusters” e ha dato la sua opinione sul film.

pubblicato 10 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:29

Bill Murray protagonista del Ghostbusters originale da il suo personale giudizio sul reboot.

Dopo un primo trailer del nuovo Ghostbusters di Paul Feig stroncato dagli utenti YouTube, i cast dell’originale e del reboot sono apparsi insieme allo show di Jimmy Kimmel dove Bill Murray ha parlato del nuovo film e del suo cameo.

[quote layout=”big”]E’ un film divertente. All’inizio parte in sordina e pensi “Oh Dio riusciranno davvero a fare questa cosa?”. Mi sentivo come un patrigno. Ce la faranno a gestire un film tanto difficile? Perché sul piatto ci sono un film originale molto amato e un sacco di aspettative. Ci ho pensato per un tempo molto lungo. Per molti, molti mesi. No, non sembrava giusto. Ho pensato seriamente a questo per anni, davvero…e continua a torturarmi. L’ho fatto perché rispetto molto queste ragazze e poi ho iniziato a pensare che se non avessi fatto questo film, forse qualcuno avrebbe scritto una recensione negativa o qualcosa pensando che ci fosse una sorta di disapprovazione da parte mia.[/quote]

Ora non resta che attendere il prossimo 28 luglio per dare un giudizio reale ed equilibrato su questa operazione, lasciando da parte polemiche da bar, reazioni scomposte e iraconde crociate perché alla fine, per quanto discutibile sia questa operazione reboot, dovrà essere il film e non un trailer a mostrarne pregi e demeriti.

 

 

 

Fonte: ComicBook