Home Curiosità Harry Potter: nuovi video con il cast della saga intervistato su Pottermore

Harry Potter: nuovi video con il cast della saga intervistato su Pottermore

Rupert Grint, Matthew Lewis, Bonnie Wright e Evanna Lynch scoprono a quale case di Hogwarts appartengono in una serie di nuovi video.

pubblicato 12 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:26

 

La saga di Harry Potter a circa cinque anni dall’uscita nelle sale del film finale è più popolare che mai. Il nuovo spettacolo teatrale di Harry Potter and the Cursed Child ha appena debuttato con le anteprime nel West End ed entro la fine dell’anno vedremo il primo spin-off Animali fantastici e dove trovarli e anche se non c’è alcun nuovo libro di Harry Potter all’orizzonte lo script di “Cursed Child” è disponibile per l’acquisto e la scrittrice J.K. Rowling sta tenendo il suo universo vivo grazie al sempre popolare sito Pottermore. Oggi abbiamo una sorpresa divertente che mostra alcuni degli attori dei film pronti ad affrontare di nuovo la scelta tra le varie case di Hogwarts.

Con tante novità in arrivo è sembrato logico rispolverare qualche volto familiare della saga cinematografica per un po’ di divertimento quindi ecco tornare Rupert Grint (Ron Weasley), Matthew Lewis (Neville Paciock), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Evanna Lynch (Luna Lovegood). Tutti riuniti per sapere se sarebbero finiti nella stessa casa di Hogwarts dei loro personaggi.

Nei film Ron, Ginny e Neville erano stati tutti reclutati nella casa di Grifondoro. Luna, l’outsider del gruppo, era invece finita in Corvonero. Il quartetto ha riutilizzato il Cappello Parlante virtuale presente sul sito Pottermore per scoprire dove sarebbero finiti in veste di persone reali nell’universo di Harry Potter e alcuni dei risultati sono abbastanza sorprendenti.

Rupert Grint sarebbe diventato un Tassorosso e se all’attore sta decisamente bene, forse non era quello che i fan si aspettavano. Bonnie Wright è finita in Grifondoro e sembra abbastanza felice. Come Grint anche Matthew Lewis è stato reclutato da Tassorosso con l’attore che si dice entusiasta, ma in realtà non lo sembra molto. Evanna Lynch infine sembra la più entusiasta di tutto il gruppo e abbandona Corvonero per Grifondoro.

Dopo il video di gruppo, ci sono video singoli con colloqui individuali che mostrano gli attori rispondere a domande sulle loro nuove case e ad alcune domande sul mondo magico di Harry Potter.

 

Clip Matthew Lewis:

 

Clip Rupert Grint:

 

Clip Evanna Linch:

 

Clip Bonnie Wright:

 

 

Fonte: Movieweb