Home Box Office Shrek 3 sbanca il boxoffice nazionale!

Shrek 3 sbanca il boxoffice nazionale!

Strepitoso esordio al BoxOffice nazionale per Shrek Terzo! Il terzo capitolo dell’orchetto targato DreamWorks, tenendo conto anche dei due milioncini di euro raccimolati con le anteprime della settimana scorsa, conclude questo suo primo weekend a quota 7 milioni e 800.000 euro! Complimenti a quel 23% di voi che aveva pronosticato il risultato al FantaBoxOffice della

3 Settembre 2007 05:30


Strepitoso esordio al BoxOffice nazionale per Shrek Terzo!
Il terzo capitolo dell’orchetto targato DreamWorks, tenendo conto anche dei due milioncini di euro raccimolati con le anteprime della settimana scorsa, conclude questo suo primo weekend a quota 7 milioni e 800.000 euro!
Complimenti a quel 23% di voi che aveva pronosticato il risultato al FantaBoxOffice della settimana.

Facile che per il prossimo weekend Shrekkuccio possa tranquillamente superare la soglia dei 10 milioni, assestandosi alla fine tra i 15/18 milioncini di euro.
Supera il milione di euro Il bacio che Aspettavo, mentre Sicko arriva agli 900.000, quasi quanto l’osceno Pathfinder, per un boxoffice che si diverte a scherzare con la qualità delle pellicole “premiate”.

Esordisce infine con 453.957,30 euro Captivity, ennesimo risultato non entusiasmante d’annata per la “famiglia DeLaurentiis, cinepanettoni e Manuali esclusi, a conferma di come proprio questi tipi di film, tanto massacrati e sbeffeggiati, risultino necessari per ammortizzare le scommesse e i tanti buchi nell’acqua disseminati lungo i 12 mesi.

Prossima settimana uscite interessanti, dall’attesissimo I’m Not There, passando per Io vi dichiaro marito e… marito , Premonition, il veneziano L’ora di punta e da mercoledì Il dolce e l’Amaro, …. in conclusione ancora Shrek a farla da padrone!