Fast and Furious 8, ci sarà Helen Mirren

Helen Mirren sognava di prender parte a Fast and Furious. Accontentata!

Colpaccio da parte della Universal che ha ingaggiato per l’ottavo capitolo di Fast and Furious il premio Oscar Helen Mirren. A confermare l’indiscrezione, di cui si era parlato nei mesi scorsi, la stessa attrice.

[quote layout=”big”]“Ho sempre amato guidare. Parteciperò al film ma solo se mi permetteranno di guidare. Vedremo. Adoro il cinema e ci sono tanti diversi tipi di film. Non voglio voltare le spalle a un tipo diverso di cinema. Mi piacciono i film e mi piace andare al cinema. Mi piacciono quelli seri, quelli stranieri, i film grandi e divertenti a patto che siano scritti bene. Questa è la cosa più importante”.
[/quote]

Nel 2015, come dimenticarlo, la Mirren confessò a Yahoo Movies di sognare una partecipazione alla saga motoristica.

[quote layout=”big”]“La mia grande ambizione è essere in un film di Fast & Furious. Vorrei tanto interpretare un pilota folle in un Fast & Furious. Ho sempre guidato le mie auto nei film, ero in un episodio di Top Gear e ho fatto il mio giro in un tempo ottimo. Continuo a dimostrare la mia abilità, ma non me lo chiedono mai. Vorrei essere in Fast & Furious 8. Vin Diesel è brillante, lo adoro. È una bella persona, intelligente, lo amo. È anche per lui che mi piacerebbe fare uno di quei film, ma soprattutto per le auto. Mi piacerebbe anche fare un altro film nella vena di Red, perché quelli sono divertenti da girare”.[/quote]

Desiderio ora soddisfatto. A dirigere il tutto F. Gary Gray, con un cast composto da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Charlize Theron e Scott Eastwood. Questo settimo capitolo, in uscita nel 2017, darà vita ad una nuova trilogia, con il nono in sala nel 2019 e il decimo nel 2021.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Fast and Furious

Tutto su Fast and Furious →