Outlaws and Angels: trailer e poster del western con Luke Wilson

Outlaws and Angels: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film western con Luke Wilson nei cinema americani dal 16 luglio 2016

 

Disponibile online un primo trailer di Outlaws & Angels, film interpretato da Luke Wilson, Chad Michael Murray, Teri Polo e Francesca Eastwood, quet’ultima figlia di Clint Eastwood e nel cast del revival televisivo Twin Peaks.

Il film è un dramma western con vendetta piuttosto violento scritto e diretto dall’esordiente J.T. Mollner e prodotto da Rosanne Korenberg, Chris Ivan Cevic e Luke Daniels.

Ambientato nel vecchio West, il film racconta la storia di Henry, un fuorilegge esperto che porta la sua banda di assassini e banditi in una rapina in banca che alzerà la posta in gioco ben oltre le aspettative. Purtroppo le cose si fanno sanguinose e durante il colpo si trovano costretti ad uccidere un U.S. Marshal. Con una delle più grosse taglie nella storia del West americano sulle loro teste questi fuorilegge si fanno strada verso sud attraverso un territorio insidioso e pieno di sorprese.

Outlaws & Angels cattura tutta l’azione intensa e il dramma di un western classico, offrendo al contempo una enigmatica, affascinante storia in cui tutto e tutti potrebbero non essere quello che sembrano.

Il film ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival 2016 nella sezione “Midnight” con una data di uscita nelle sale americane fissata al prossimo 15 luglio.

Tra le curiosità legate al film segnaliamo che le particolari maschere indossate dai fuorilegge nel film e che vedete nell’immagine in alto sono state ispirate dalla maschera indossata dal vero fuorilegge e rapinatore del vecchio west William (Bill Brazen) Brazelton. Dopo essere stato ucciso da una squadra di 5 uomini, il corpo di Brazelton è stato fotografato due volte, con e senza la maschera.

 

outlaws-and-angels-trailer-e-poster-del-western-con-luke-wilson.jpg

 

Fonte: Filmstage

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →