• Film

Wonder Woman: il film non includerà un elemento iconico dei fumetti

Il presidente DC Entertainment conferma che la Wonder Woman da grande schermo perderà un elemento iconico dei fumetti e serie tv.

 

DC Films ha preso una posizione interessante quando si tratta di portare i loro fumetti sul grande schermo. Warner Bros. vuole che questi film siano il più realistici possibile, il che significa abbandonare alcuni degli aspetti più fantastici di ogni personaggio e quando si tratta di Wonder Woman, lei non fruirà sul grande schermo di uno dei suoi “gadget” più famosi.

Il jet invisibile è parte integrante dei fumetti di Wonder Woman, nella sua versione televisiva anni ’70 con Lynda Carter si è rivelato piuttosto ridicolo, ma ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei fan più irriducibili, forse non a livello di una Batmobile, ma comunque molto amato. Molti si sono chiesti come la regista Patty Jenkins approccerà questo supervelivolo, la risposta è semplice lei non lo farà. Quando Diana Prince avrà il suo film da solista il prossimo anno, non fruirà di questo iconico velivolo. Parlando con People il presidente DC Entertainment Diane Nelson ha parlato della necessità di liberarsi in Wonder Woman di tutto ciò che potrebbe inficiare il tono serio del film.

[quote layout=”big”][Wonder Woman] avrà un proprio tono e look, è bello c’è umorismo in esso, vi è vera emozione nel viaggio di Diana nello scoprire la complessità dell’uomo e non vi è alcun jet invisibile. Non in questa versione…[/quote]

Il jet invisibile è stato un elemento base dei fumetti DC Comics per un lungo periodo di tempo e risale ai primi numeri di William Moulton Marston ed è anche parte delle incarnazioni animate della supereroina, sicuramente molti lo ricorderanno pilotato da Wonder Woman nella serie tv I Superamici.

Wonder Woman avrà uno spazio al Comic-Con 2016 di San Diego con una esposizione di costumi e oggetti scena utilizzati nelle riprese e un panel che celebrerà il 75° anniversario del personaggio dove probabilmente sarà rilasciato un primo trailer del film.

Le riprese di Wonder Woman si sono concluse all’inizio di quest’anno con Gal Gadot che è passata direttamente sul set della Justice League di Zack Snyder affiancata da Ben Affleck, Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Il cast di Wonder Woman include anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.

Wonder Woman debutterà nelle sale il 2 giugno 2017.

 

 

 

Fonte: Movieweb