Home Curiosità Beetlejuice: nuova action figure di Michael Keaton by Mezco Toyz

Beetlejuice: nuova action figure di Michael Keaton by Mezco Toyz

Dal memorabile cult di Tim Burton una nuova action figure di Beetlejuice by Mezco Toyz.

pubblicato 17 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:12

 

Sono anni che i fan erano in attesa di un qualche aggiornamento su un sequel della comedy-horror di culto anni ’80 Beetlejuice di Tim Burton, purtroppo poco dopo aver annunciato un imminente via alle riprese in un’intervista rivelatasi non attendibile, il regista ha fatto marcia indietro e un sequel che sembrava ormai una certezza è invece finito, anzi tornato in stand-by a tempo indeterminato.

Il film originale datato 1988 interpretato da Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones e Michael Keaton nel ruolo di Beetlejuice narrava le vicissitudini di una coppia di coniugi e fantasmi che cerca l’aiuto dell’odioso “bio-esorcista” Betelgeuse per liberarsi dei nuovi proprietari viventi che “infestano” la loro casa nel New England, una famiglia di yuppie metropolitani di New York. La pellicola si aggiudicò l’Oscar al miglior trucco, conquistò pubblico e critica e generò una serie televisiva animata (In che mondo stai Beetlejuice?).

Oggi vi vogliamo proporre un gioiellino prodotto da MEZCO TOYZ, un’action figure da 15cm in altezza con otto punti articolazione dal look fumettoso che ripropone il Beetlejuice di Michael Keaton con il suo sardonico ghigno e l’inconfondibile completo in bianco e nero.

Trovate la figure a questo LINK.

[quote layout=”big”]Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possessione demoniaca gratuita per ogni bio-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che [Cantando] Io inghiotto, vomito | sputo e rutto | faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi! (Betelgeuse alla TV)[/quote]