Star Wars 8: nuovo rumor rivela spoiler sulla storia dei cavalieri Jedi

Trapelato un presunto dialogo dello script di "Star Wars: Episodio VIII" che svela retroscena inediti sul passato dei Cavalieri Jedi.

star-wars-8-un-nuovo-rumor-rivela-spoiler-sui-cavalieri-jedi.jpg

Con le riprese di Star Wars: Episodio VIII che vanno concludendosi nelle prossime settimane è probabile che avremo sempre di più dettagli sulla trama effettiva del film e alcuni dei segreti che contiene. Oggi una nuova voce ha iniziato a diffondersi che pretende di rivelare un grande segreto sui Jedi e offre nuovi dettagli sul loro passato. La scena in questione arriva con alcuni dei dialoghi utilizzati sul set e si concentra attorno a tre membri chiave del cast, uno dei quali non è stato ancora confermato.

Questa ultima voce proviene da tal "Stormtrooper Larry" e anche se questa persona è responsabile per alcune immagini trapelate dal set, è meglio prendere ogni singola rivelazione con le molle. Detto questo a seguire ci saranno potenziali spoiler quindi proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Questo nuovo rumor ruota attorno ad alcune presunte pagine di copione trapelate online che si suppone siano parte dello script utilizzato sul set. Il dialogo condiviso è tra il Maestro Jedi Luke Skywalker di Mark Hamill e la Rey di Daisy Ridley. Parte della conversazione include anche Yoda che pare sarà di nuovo interpretato dal maestro burattinaio Frank Oz. Il dialogo porta alla luce un segreto enorme che i Jedi hanno tenuto celato per anni.

In Star Wars 8 si dice che Rey abbia un'altra visione non diversa da quella che ha sperimentato al castello di Maz Kanata, solo che questa è molto più dettagliata riguardo alle informazioni che svela alla giovane promettente Jedi. Si arriva a conoscere la storia antica dell'Ordine Jedi e corre parallela con la speculazione precedente che parlava di un Luke Skywalker in esilio sul pianeta Ahch-To per trovare un antico tempio Jedi.

E' qui che si scopre quanto arroganti i Jedi divennero ad un certo punto della loro storia, qualcosa che è stato accennato nella trilogia prequel, e che nascondevano un grande segreto che ha portato alla loro scomparsa. In questo nuovo sequel vedremo Luke Skywalker prendere per mano Rey e mostrargli questa nuova visione. Le loro menti vengono portate ad un albero su un pianeta alieno. Ciò è in linea con il fatto che è stato avvistato un grande albero alieno in alcune delle foto trapelate dal set. Qui ci sono due bambini che giocano. Il ragazzo acquisisce maggiore forza e intuizione mentre si avvicina all'albero, ma questo albero rende anche il ragazzo sempre più irrequieto e pieno di "odio". La ragazza si accorge sin da subito di questo repentino cambiamento nel comportamento del ragazzo.

Trascorre del tempo che coinvolge i ragazzi e l'albero. Un giorno i due giovani senza nome discutono e il ragazzo uccide la ragazza. Lui infine tocca l'albero e viene "trasformato". Apparentemente posseduto, il ragazzo uccide anche i suoi genitori e alla fine fugge dal pianeta. A sua insaputa la ragazza è sopravvissuta al suo attacco. Anche lei è stata "trasformata" da questo albero e usa i poteri acquisiti per fondare il primo Ordine Jedi.

In precedenza abbiamo sentito in un rumor che ipotizzava che Rey fosse la reincarnazione di Anakin Skywalker in quella che sembrava una scena poco plausibile in cui arriva a dire a Luke: "Io sono tuo padre!". Questo non sarebbe del tutto vero in base a questo nuovo rumor, anche se si suppone ancora che Rey sia un essere reincarnato. Mentre nel film la visione di Rey continua, si vede la ragazza che spiega come la Forza può essere sia chiara che oscura. Lei dice ai suoi seguaci che quando morirà lei tornerà come un ragazzo o una ragazza e che dovrà essere addestrata.

Luke rivela a Rey che l'Ordine Jedi ha iniziato la ricerca dell'Eletto da quando questa ragazza è diventata un Fantasma di Forza, con questo individuo che sarebbe il fondatore reincarnato dell'Ordine Jedi. La ricerca è durata un millennio. Quando Anakin è stato trovato su Tatooine si credeva avrebbe potuto portare equilibrio nella Forza e che forse era lui l'Eletto a lungo cercato. Ma a quanto pare, i Jedi sono stati ingannati dai Sith e le "Guerre dei Cloni" sono state il ​​risultato.

Questa visione non rivela chi siano i veri genitori di Rey, ma mostra che Luke non è il padre della ragazza. Il vecchio Jedi spiega che la potente connessione con la Forza sviluppata da Rey venne scoperta in giovane età e che lei avrebbe dovuto iniziare l'addestramento per diventare un Jedi quando era ancora una bambina, ma non raggiunse mai la sua destinazione. In questa scena a Rey viene data una scelta e lei ha tempo fino al tramonto per prendere una decisione.

Questa scena potrebbe avere una connessione con alcune scene girate la cui descrizione è trapelata online e che descrivevano uno scontro al tramonto su Ahch-To. Kylo Ren si scontra con Rey mentre i suoi Cavalieri di Ren vengono tutti uccisi da Luke costringendo infine Kylo alla fuga.

È possibile leggere il rumor completo insieme con il presunto dialogo sul sito ComicBookMovie.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail