Home Curiosità Star Wars 8: nuovo rumor rivela spoiler sulla storia dei cavalieri Jedi

Star Wars 8: nuovo rumor rivela spoiler sulla storia dei cavalieri Jedi

Un nuovo rumor svela inediti retroscena sulla nascita dell’Ordine dei Cavalieri Jedi.

pubblicato 18 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:09

Trapelato un presunto dialogo dello script di “Star Wars: Episodio VIII” che svela retroscena inediti sul passato dei Cavalieri Jedi.

Nuovo rumor su Star Wars: Gli Ultimi Jedi che arriva da tal “Stormtrooper Larry” (via ComicBook) che riporta alcuni dialoghi da due pagine di uno script che afferma essere quello utilizzato sul set e che descrive una visione di Rey che racconta la storia dell’Ordine Jedi.

[quote layout=”big”]Nella scena Luke dice a Rey che il Consiglio Jedi è diventato “arrogante” e che nascondono un “segreto”, che ha portato alla loro scomparsa. Il vecchio maestro Jedi prende la mano di Rey e le mostra uno sguardo nel passato. Vedono due bambini che giocano vicino ad un albero su un pianeta alieno. Il ragazzo nota che aveva maggiore forza e intuizione quando era più vicino a questo albero. La ragazza nota che l’albero faceva arrabbiare anche suo fratello. Un giorno scoppia una discussione tra i bambini e il ragazzo uccide la ragazza. Il ragazzo tocca l’albero ed è “trasformato”. Uccide i suoi genitori e lascia il pianeta. Nel frattempo si rivela che la ragazza è viva, trasformata anche lei dall’albero, usando il suo potere per avviare il primo Ordine Jedi. La ragazza spiega come La Forza può essere usata sia per il bene che per il male. Dice ai suoi seguaci che un giorno sarebbe tornata come un ragazzo o una ragazza e che avrebbero dovuto addestrare questo bambino. Luke dice a Rey che l’Ordine Jedi ha cercato il Prescelto (reincarnazione del fondatore originale degli Jedi) per un millennio. Quando trovarono Anakin Skywalker e pensarono che avrebbe portato l’equilibrio nella Forza, i Jedi furono “ingannati” e ne risultarono le Guerre dei Cloni. La scena mostra anche i genitori di Rey, e Luke non è il padre. Luke le racconta come è stata identificata la sua sensibilità alla forza e come avrebbe dovuto iniziare il suo allenamento, ma non ha mai raggiunto la sua destinazione per un motivo sconosciuto. Nella scena Luke offre a Rey una scelta, e ha tempo fino al tramonto per farcela.[/quote]

Le riprese di Star Wars: Episodio VIII sia avviano alla conclusione per un’uscita fissata a dicembre 2017.

 

 

Fonte: ComicBookMovie.