Sony Pictures Animation, 5 film in uscita tra il 2017 e il 2018

Pioggia di lungometraggi animati per la Sony Pictures Animation.

hotel-transylvania-2-nuovo-trailer-italiano-foto-e-locandine-7.jpg

Programma ricco per l'animazione Sony Pictures, con ben 5 film annunciati tra il 2017 e il 2018. Si partirà il 7 aprile del 2017 con Puffi: il Villaggio Perduto, primo lungometraggio interamente animato dedicato ai personaggi di Peyo. A dirigere il tutto Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), con Demi Lovato doppiatrice di Puffetta e Rainn Wilson di Gargamella.

Nell'agosto del 2017 scoccherà invece l'ora di Emojimovie: Express Yourself, film diretto da Anthony Leondis che ruoterà attorno proprio alle Emoticon che impazzano sui nostri telefonini. L'8 dicembre del 2017 uscirà in sala The Star, cartoon sulla Natività. Protagonisti un piccolo ma coraggioso asino che insieme ai suoi amici animali diverrà l'eroe della più grande storia mai raccontata: il primo Natale. A dirigere il tutto il candidato all'Oscar Timothy Reckart (Head Over Heels).

Il 21 dicembre del 2018 spazio a Hotel Transylvania 3, nuovamente diretto da Genndy Tartakovsky dopo il boom dei primi due capitoli. Michael McCullers (Austin Powers: la spia che ci provava) ha scritto lo script, con Adam Sandler non solo doppiatore ma anche produttore. Il 21 dicembre del 2018, infine, toccherà a Spider-Man illuminare l'animazione Sony con il primo cartoon a lui dedicato, con Phil Lord allo script e Bob Persichetti alla regia. Novità animate anche televisive, per lo studio, grazie alle serie dedicate ai Ghostbusters, a Hotel Transylvania e a Piovono Polpette.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail