Home Curiosità Star Wars: Hasbro svela l’action figure di “Mamma Chewbacca”

Star Wars: Hasbro svela l’action figure di “Mamma Chewbacca”

Hasbro ha concesso a Candace Payne il massimo degli onori, dando al fenomemo virale della “Mamma Chewbacca” un’action figure ufficiale.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:04

 

La fama di Candace Payne sembrava aver avuto il suo climax, ma invece c’è stato un inatteso colpo di coda grazie alla Hasbro che ha concesso alla spassosa “Mamma Chewbacca” e fan di Star Wars divenuta fenomeno virale una sua action figure. La figure è stata presentata alla presenza di Candace diventando il momento clou di questa spassosa e soprattutto contagiosa follia virale che in due settimane ha trasformato in una star una mamma come tante.

Se il nome Candace Payne vi dice poco forse si ricorderà meglio il video “Chewbacca Mom” divenuto virale (lo trovate in apertura di articolo) e in cui la donna mostrava un contagioso entusiasmo per un maschera di Chewbacca con effetti sonori appena acquistata. Un entusiasmo e una risata che hanno travolto e conquistato il web e che mostrano il lato più bello e coinvolgente del fandom.

Hasbro di fronte a tanto entusiasmo e ad una pubblicità così spontanea ha restituito il favore con la creazione di un pezzo unico, una action figure “Chewbacca Mom” che è stata presentata alla donna presso la sede di Facebook lo scorso fine settimana. Anche se la bambola sembra Chewbacca dal collo in giù, la Hasbro si è spesa molta per dare alla figure una testa che riproduce il simpatico volto di Candace Payne.

La figure che include anche l’iconica balestra di Chewie è stata consegnata in una scatola ad hoc con un’immagine di Candace e Chewbacca che si abbracciano sorridenti come due amici di lunga data.

Questa apparizione è solo l’ultima di una lunga serie per Candace che dopo il video ha presenziato a Good Morning America, The Late Late Show con James Gordon e alla convention Dallas Expo dove ha incontrato il vero Chewbacca, Peter Mayhew. Ora non manca che un cameo in un film di Star Wars e Candace può considerarsi la fan più fortunata del globo.

 

 

 

 

 

Fonte: Movieweb