• Film

Film italiani, novità: Jerry Calà gira Odissea nell’ospizio, Laszlo Barbo Niente di serio

Jerry Calà torna dietro la macchina da presa dopo cinque anni con Odissea nell’Ospizio, Laszlo Barbo esordisce con Niente di serio.

di

Niente di serio: il 4 luglio Laszlo Barbo esordirà dietro la macchina da presa per girare la sua opera prima, un film realizzato dalla Lumen Production, distribuito in sala da Koch Media, interpretato da Claudia Cardinale, Nunzia Schiano, Jordi Molla, Dafne Scoccia, Gianmarco Tognazzi, Lucia Ocone, Linda Caridi, Ilenia Pastorelli, Edoardo Pesce, Paola Tiziana Cruciani e Paolo Triestino. Il film sarà girato tra Veneto (Monselice e Venezia), Toscana (Pisa) e Lazio (Roma) e racconterà il viaggio, le avventure e le disavventure di due arzille Thelma e Louise di ottant’anni (Cardinale e Schiano) che decidono di scappare dal loro ospizio romano per cercare la libertà a Venezia e realizzare un sogno.

Laszlo Barbo a spiegato (fonte Il Tirreno):

Con “Niente di serio” vogliamo fare un inno alla vita… Parleremo della terza età con grande energia e giovialità, ma anche dei problemi legati alla ludopatia e di famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese e si appoggiano sulle generazioni precedenti. Il tutto visto con gli occhi di queste vecchiette, una delle quali, finita nei guai, nella tappa finale di Venezia cerca il suo riscatto

Non si ruba a casa dei ladri: questa estate arriverà sul set la nuova commedia di Carlo Vanzina, prodotta dalla Video 80, distribuita da Medusa. Fanno parte del cast Massimo Ghini, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Maurizio Mattioli. (Fonte Askanews)

Odissea nell’ospizio: sono iniziate le riprese del nuovo diretto e interpretato da Jerry Calà, con la partecipazione de I Gatti di Vicolo Miracoli (Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno), Antonio Catania e Michela Quattrociocche. La commedia sarà girata in una villa nei dintorni di Roma per quattro settimane e racconterà la storia di quattro vecchi attori che si ritrovano in una casa di riposo dove accadono un po’ di cose. (fonte Tgcom24)

The Jackal addio fottuti musi verdi: nel nuovo film prodotto da Cattleya, oltre a Beatrice Arnera e Roberto Zibetti, vedremo anche Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito. (Fonte Askanews)

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann