Home Notizie Power Rangers, Bryan Cranston sarà Zordon

Power Rangers, Bryan Cranston sarà Zordon

Bryan Cranston sarà il mentore dei Power Rangers.

pubblicato 22 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:02

Colpo a sorpresa per il film dei Power Rangers, attualmente in lavorazione e in uscita il 24 marzo del 2017. Bryan Cranston sarà infatti Zordon, mentore dei Power Rangers. Ad annunciare il tutto lo stesso attore, via Twitter. Diretto da Dean israelita, il film è stato sceneggiato da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor), e Max Landis (Chronicle).

A produrre il tutto il creatore dei personaggi Haim Saban, affiancato da Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Cranston andrà così ad affiancare Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks, chiamata ad indossare gli abiti della cattivissima Rita Repulsa.

Protagonisti cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il mondo intero sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Ad interpretare Zordon nel primo lungometraggio della serie Nicholas Bell.

Fonte: Comingsoon.net