Film 2017-2018: Selma Blair in Mom and Dad - Miranda Otto in Annabelle 2

Miranda Otto volto femminile del sequel di Annabelle.

<> at Zanuck Theater at 20th Century Fox Lot on May 25, 2016 in Los Angeles, California.

- Mom and Dad: Selma Blair affiancherà Nicolas Cage nell'horror Mom and Dad, diretto e sceneggiato da Brian Taylor, già regista di Ghost Rider 2. La storia del film ruota attorno ad una ragazza adolescente e al suo fratellino. I due saranno costretti a vivere 24 ore da incubo a causa di una misteriosa isteria di massa che tramuterà in violenti i loro genitori, interpretati per l'appunto da Cage e dalla Blair. Via alle riprese nel mese d iluglio, nel Kentucky.

- Spider-Man: Homecoming: premiato alla Mostra del Cinema di Venezia grazie a Beasts of No Nation, il piccolo Abraham Attah si è aggiunto al mastodontico cast di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa. Attah andrà così ad affiancare Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Logan Marshall-Green, Kenneth Choi, Zendaya, Donald Glover, Martin Starr, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah e Annibale Burress. Jon Watts alla regia e John Francis Daley e Jonathan Goldstein allo script, per un'uscita in sala datata 7 luglio 2017.

- Annabelle 2: Miranda Otto prenderà parte ad Annabelle 2, sequel dello spin-off di The Conjuring. A produrre il tutto James Wan e Peter Safran, con David F. Sandberg alla regia e Gary Dauberman allo script. Via alle riprese nel mese di luglio, a Los Angeles, per una Otto che indosserà gli abiti della moglie di un fabbricante di bambole, recluso e sfigurato. Al centro della trama, infatti, questo burattinaio che, 20 anni dopo la morte della figlia, accoglie nella propria casa una suora e diverse orfanelle, presto oggetto del desiderio della celebre Annabelle.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail