The Girl with All the Gifts: trailer, poster e foto dello zombie-movie con Gemma Arterton e Glenn Close

The Girl with All the Gifts: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror con Gemma Arterton e Glenn Close nei cinema inglesi dal 23 settembre 2016

 

Dal’Inghilterra arriva il trailer di The Girl with All the Gifts, uno zombie-movie che ci racconta di una nuova epidemia di morti viventi che vede protagonisti Gemma Arterton, Glenn Close, Paddy Considine, Dominique Tipper e Anamaria Marinca.

Il film è diretto dallo scozzese Colm McCarthy (in tv episodi di Ripper Street, Sherlock, Outcast) e scritto da Mike Carey scrittore e autore di fumetti che ha adattato un suo racconto.

The Girl with All the Gifts arriva sulla scia di successi come le serie tv The Walking Dead e Z Nation e sul grande schermo del buon World War Z (540 milioni di dollari d’incasso) con Brad Pitt e del più recente dramma-horror Contagious (Maggie) con Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin. La trama include anche elementi simili ad altri zombie-movies come il film spagnolo The Returned aka Retornados e la serie tv britannica In the Flesh che coinvolgono zombie e contagiati che conservano caratteristiche umane.

 

La trama ufficiale:

In un futuro prossimo l’umanità è stata completamente distrutta da una malattia fungina mutata che sradica il libero arbitrio e trasforma le sue vittime in zombie affamati di carne umana. Solo un piccolo gruppo di bambini sembrano immuni ai suoi effetti. In una base militare nella campagna inglese questo gruppo di bambini vengono studiati in cerca di un vaccino e sottoposti a crudeli esperimenti dal biologo Dr. Caldwell. Nonostante siano stati infettati con l’agente patogeno zombie che ha decimato il mondo, questi bambini mantengono pensieri ed emozioni normali e anche se sono soggetti al desiderio di carne umana che distingue la malattia, questa seconda generazione di “affamati” è in grado di pensare e sentire che li rende una risorsa vitale nella ricerca di una cura. I bambini frequentano lezioni scolastiche quotidiane, custoditi dal sempre vigile sergente Parks, ma una bambina, Melanie, si distingue dagli altri. Melanie è speciale. Lei eccelle in classe, è curiosa, fantasiosa e ama la suo insegnante preferita Miss Justineau. Quando la base viene attaccata, Melanie fugge insieme con la signorina Justineau, il sergente Parks e il dottor Caldwell. Sullo sfondo di una Gran Bretagna devastata, Melanie deve scoprire ciò che alla fine deciderà quale sarà il suo futuro e quello dell’intera razza umana.

 

The Girl with All the Gifts debutta nei cinema inglesi il 23 settembre 2016.

 

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →