American Honey: nuovo trailer e poster del film di Andrea Arnold premiato a Cannes

American Honey: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Andrea Arnold nei cinema americani dal 30 settembre 2016.

 

 

 

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

 

Disponibili un nuovo trailer e una locandina di American Honey, dramma che racconta il viaggio di un'adolescente con nulla da perdere che si unisce ad una gruppo di ragazzi che vendono periodici in giro per l'America. Il nuovo teaser è accompagnato dalla ballad "Dream Baby Dream" di Bruce Springsteen.

Traboccante di elettrizzante energia primordiale, American Honey è una coinvolgente ed esaltante odissea di una bellezza struggente. Si tratta di un film che definisce una generazione, che celebra la capcità di reagire dei giovani alle sfide e la loro ricerca di un luogo di appartenenza. Questi ragazzi sono a caccia di una propria versione del sogno americano e ci può essere solo una persona che può mostrare loro di cosa realmente si tratta.

American Honey è diretto da Andrea Arnold che si è aggiudicata il Premio della Giuria al Festival di Cannes. La Arnold è meglio conosciuta per l suo dramma indipendente del 2009 Fish Tank interpretato da Katie Jarvis e Michael Fassbender oltre ad aver diretto Wuthering Heights, adattamento del 2011 del classico letterario "Cime tempestose".

American Honey segna l'esordio nella recitazione di Sasha Lane che si unisce ad un cast stellare che comprende anche Shia LaBeouf visto di recente nel film di guerra Fury del regista David Ayer e l'attrice e modella Riley Keough vista in Mad Max: Fury Road e nipote dell'icona musicale Elvis Presley.

 

american-honey-nuovo-trailer-e-poster-del-film-di-andrea-arnold-premiato-a-cannes-2.jpg

 

 

Fonte: Collider

 

 

American Honey: il trailer del film di Andrea Arnold


Il film ha vinto il premio della Giuria a Cannes 2016

Disponibile un primo trailer di American Honey, il film drammatico scritto e diretto da Andrea Arnold e interpretato da Sasha Lane, Shia LaBeouf, Riley Keough, McCaul Lombardi e Arielle Holmes.

Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016 vincendo il Premio della Giuria e 2016 ricevendo una Menzione Speciale della Giuria Ecumenica. Ecco la trama ufficiale:

Una ragazza si unisce ad un gruppo di adolescenti che vendono riviste porta a porta. Si ritroverà coinvolta in un viaggio vorticoso tra feste e la scoperta dell'amore verso Jake.

Recensioni Straniere


Jordan Ruimy - The Young Folks

: C'è un generale senso di libertà inimmaginabile nel cinema di Arnold. Voto: 8/10

Dave Calhoun - Time Out: Un film coraggioso e pieno di energia. Voto: 3/5

Geoffrey Macnab - Independent (UK): Per tutte le sue lungaggini, si tratta di una rielaborazione ricca e gratificante del genere road movie: un film che è tanto originale quanto è esasperante. Voto: 4/5

Diego Battle - Otroscines.com: American Honey aveva tutto per essere un successo, ma la sua reiterazione e il tempo di esecuzione (quasi tre ore) lavorano contro il risultato finale. Voto: 3/5

Carlos F. Heredero - Caimán Cuadernos de Cine: Il film contiene immagini potenti e trasuda energia fisica e narrativa, ma si allunga troppo e diventa stancante.

Josh Cabrita - We Got This Covered: American Honey è una svolta deludente per Andrea Arnold e un altro brutto film per Shia LaBeouf. Voto: 3/10

  • shares
  • Mail