Home Curiosità Star Wars: nuove statuine bobblehead Hot Toys di Darth Vader, Boba Fett e Stormtrooper

Star Wars: nuove statuine bobblehead Hot Toys di Darth Vader, Boba Fett e Stormtrooper

Hot Toys annuncia una nuova serie di fumettose statuine bobblehead dedicate alla trilogia originale di Star Wars.

pubblicato 26 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:49

 

La saga di Star Wars è di nuova pronta a sbancare il box-office dopo gli oltre due miliardi di dollari incassati da Il risveglio della Forza. Il prossimo film in programma è lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nei cinema italiani il 22 dicembre seguito dall’Episodio VIII nei cinema il prossimo anno.

Tra i gadget più amati dedicati a Star Wars ci sono le statuine bobblehead con il loro design fumettoso e le teste extralarge. Di queste statuine Hot Toys ne ha creata una speciale linea denominata “Cosbaby” molto popolare tra gli appassionati e collezionisti di personaggi adorabili e stilizzati.

Dopo il successo delle prime ondate di Bobblehead Cosbaby basate su Star Wars: Il risveglio della Forza, Hot Toys espande la serie con l’introduzione di una nuova serie Cosbaby basata sulla classica trilogia di Star Wars.

Questa nuiova serie vede ritratti l’iconico Darth Vader, uno Stormtrooper, il cacciatore di taglie Boba Fett, un Pilota TIE, un Driver AT-AT e uno Scout Trooper. Ogni Cosbaby Bobblehead misura circa 11 centimetri di altezza (base inclusa).

Disponibile anche uno speciale set da collezione da 6 statuine che includeranno un Darth Vader nella posa della Forza.