Home Curiosità Star Wars 7: nuove action figures di Han Solo e Chewbacca by Hot Toys

Star Wars 7: nuove action figures di Han Solo e Chewbacca by Hot Toys

Hot Toys annuncia un set di action-doll con Han Solo e Chewbacca nel sequel “Star Wars: Il risveglio della Forza”.

pubblicato 27 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:47

 

JJ Abrams ha davvero fatto centro con Star Wars: Il risveglio della Forza, il settimo capitolo della leggendaria saga di George Lucas si è rivelato un’intrigante commistione di passato e futuro, capace di far dimenticare la controversa trilogia prequel, posare le fondamenta per una nuova trilogia e rinverdire i fasti di un franchise che il 14 dicembre 2016 avrà anche il suo primo spin-off con il debutto nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, un prequel ambientato subito prima degli eventi di Una nuova speranza.

Star Wars 7 ha riportato sul grande schermo personaggi divenuti iconici come Luke Skywalker (Mark Hamill), Leia Organa (Carrie Fisher), i droidi R2-D2 e C-3PO e una delle coppie di contrabbandieri più famigerate della galassia, lo Han Solo di Harrison Ford e lo wookie Chewbacca di Peter Mayhew. E’ proprio a Han e Chube che Hot Toys ha dedicato un set con i personaggi così come appaiono in Star Wars 7, con Harrison Ford che è tornato nei panni di Solo a 33 anni da “Il ritorno dello Jedi” dando anche l’ultimo saluto al personaggio.

[quote layout=”big”]Chube siamo a casa…[/quote]

Le figures disponibili anche separamente sono completamente articolate (30 punti di snodo) e realizzate in scala 1:6 (30cm per Han Solo e 36cm per Chewbacca). Gli accessori oltre al blaster / folgoratore di Han e alla balestra di Chube includono un set di 4 mani intercambiabili a testa e nello speciale set ci sono accessori bonus come 3 detonatori termici, un detonatore a distanza e 2 basi (una per figure) collegabili e a tema “Base Starkiller”.

 

 

Fonte: Hot Toys