• Film

Underworld Blood Wars slitta al 2017

Underworld 5 posticipato a gennaio del 2017.

Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno annunciato lo slittamento di Underworld Blood Wars, 5° capitolo del franchise inizialmente annunciato in sala per il 14 ottobre del 2016. Ebbebne la pellicola che vedrà Kate Beckinsale tornare negli abiti di Selene uscirà 3 mesi dopo, ovvero il 3 gennaio del 2017.

A dirigere il tutto Anna Foerster, con Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Charles Dance, James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head a completare il ricco cast. La Foerster è stata a lungo direttrice della fotografia per Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow e Sotto Assedio), per poi dirigere alcuni episodi di Criminal Minds e Outlander.

A sceneggiare la pellicola Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest), per un franchise che si era fermato nel 2012, con i 161 milioni di dollari incassati da Awakening. 458.5 i milioni di dollari complessivamente incassati dalla saga, per una nuova data d’uscita, quella del 3 gennaio 2017, che vedrà il film scontrarsi con l’horror Amityville: The Awakening e Mena, nuovo thriller con Tom Cruise.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann