Home Trailer 9th Life of Louis Drax: trailer del thriller psicologico con Jamie Dornan

9th Life of Louis Drax: trailer del thriller psicologico con Jamie Dornan

9th Life of Louis Drax: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Alexander Aja nei cinema americani dal 2 settembre 2016.

pubblicato 4 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:32

 

Summit Premiere e Miramax hanno reso disponibile un primo trailer di 9th Life of Louis Drax. Il film racconta di un giovane ragazzo, Louis (Aiden Longworth), che è sopravvissuto a ben otto esperienze di pre-morte, per poi precipitare da una rupe il giorno del suo nono compleanno. Louis sopravvive alla caduta, ma rimane in coma e così un intraprendente medico (Jamie Dornan) decide di scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto al ragazzo.

Il film che si presenta come un thriller psicologico segna il debutto come sceenggiatore dell’attore Max Minghella che ha adattato il romanzo bestseller “La nona vita di Louis Drax” di Liz Jensen. In cabina regia l’esperto in thriller e horror Alexander Aja che ci ha regalato il cult Alta tensione, ha rifatto in maniera egregia il classico Le colline hanno gli occhi e ha recentemente diretto l’interessante horror sovrannaturale Horns con Daniel Radcliffe.

Il cast di 9th Life of Louis Drax è completato da Aaron Paul, Oliver Platt, Molly Parker e Barbara Hershey.

 

La trama ufficiale:

Dopo essere sopravvissuto a otto incidenti e altrettante esperienze di pre-morte nella sua sfortunata esistenza, Louis Drax [Aiden Longworth] precipita da un dirupo il giorno del suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta quasi fatale di Louis e sul suo padre violento Peter [Aaron Paul], l’acclamato neurologo Dr. Allan Pascal [Jamie Dornan] utilizza tecniche non ortodosse per cercare di attingere indizi dalla mente inconscia del ragazzo e rivelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua condizione. Ma mentre Pascal indaga sempre più a fondo nel mistero di Louis e nella sua capacità apparente di ingannare la morte, il medico s’innamora della madre di Louis, Natalie [Sarah Gadon]. Quando nuovi indizi emergono nel caso, una rivelazione sconvolgente cambierà il destino di Louis Drax e di tutti intorno a lui.

 

 

Fonte: Collider