Mad Max: Fury Road, arriva la versione in bianco e nero

Mad Max: Fury Road in bianco e nero. Arriva l’atteso dvd!

Incassati 379 milioni di dollari in tutto il mondo e vinti 6 premi Oscar (su 10 candidature), Mad Max: Fury Road si prepara a tornare nei negozi con un cofanetto a dir poco imperdibile per i fan del capolavoro di George Miller. A partire dal 26 settembre 2016, infatti, scoccherà l’ora di Mad Max: High Octane Collection, cofanetto in edizione limitata che conterrà tutti e 4 i capitoli della saga di Mad Max, nata nel 1979, con all’interno la Black and Chrome Edition.

Miller, infatti, aveva inizialmente pensato ad un Fury Road completamente in bianco e nero, e senza dialoghi, con la strepitosa colonna sonora di Junkie XL a trascinare lo spettatore. Poi le cose sono cambiate, anche perché produttivamente parlando sarebbe stato un azzardo, fino all’arrivo di questa versione totalmente in bianco e nero che certamente incute fascino. Un cofanetto al momento prenotabile solo su Amazon Germania.

Lo stesso Miller, nel 2015, definì questa versione “più autentica ed essenziale” dell’originale, acclamata in mezzo mondo ed interpretata da Tom Hardy e Charlize Theron. Tutto tace, al momento, sugli annunciati sequel, con la diva pronta a tornare negli abiti di Furiosa dopo l’iniziale tentennamento.

Fonte: RefocusedMedia

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Mad Max

Tutto su Mad Max →