Home Curiosità Animali fantastici e dove trovarli 2: JK Rowling ha completato la sceneggiatura del sequel

Animali fantastici e dove trovarli 2: JK Rowling ha completato la sceneggiatura del sequel

David Yates rivela che la sceneggiatura del sequel dello spin-off “Animali fantastici e dove trovarli” è pronta.

pubblicato 5 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:28

Il regista David Yates rivela che J.K. Rowling ha già completato la sceneggiatura del sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”.

 

In una nuova video intervista rilasciata dal red carpet della premiere di Legend of Tarzan, il regista David Yates ha rivelato che J.K. Rowling ha completato la sceneggiatura di Animali fantastici e dove trovarli 2 previsto in uscita nel 2018.

[quote layout=”big”]Abbiamo fatto il primo, ha scritto il secondo e lei ha già idee per il terzo…Quando abbiamo adattato i libri abbiamo dovuto sempre lasciare fuori cose che abbiamo odiato lasciare fuori, perché non funzionavano con la struttura del film o perché il film sarebbe stato troppo lungo. Con questo si tratta solo di pura Jo [Rowling], dalla prima pagina all’ultima pagina.[/quote]

Per quanto riguarda la trama, ritroviamo Gellert Grindelwald che tornerà a devastare il mondo magico, costringendo Newt Scamander ad affrontare di nuovo il mago oscuro. Oltre a Eddie Redmayne che riprende il ruolo di Newt e Johnny Depp che torna nei panni di Grindelwald, gli altri attori che tornano per Animali fantastici 2 includono Katherine Waterston come Tina Goldstein, Alison Sudol come Queen Goldstein, Dan Fogler come Jacob Kowalski ed Ezra Miller come Credence Barebone.

Animali fantastici e dove trovarli 2 arriverà nei cinema il 16 novembre 2018.

 

 

Fonte: CinemaBlend