Imperium: trailer e poster del thriller con Daniel Radcliffe

Imperium: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Daniel Radcliffe nei cinema americani dal 19 agosto 2016.

 

 

Cinque anni fa Daniel Radcliffe dava l’addio al franchise di Harry Potter con l’uscita di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Da allora l’attore si è cimentato con diversi progetti indipendenti come ad esempio Horns, Giovani ribelli – Kill Your Darlings, What if per poi interpretare più recentemente il ruolo di eccentrico villain in Now You See Me 2 e di cadavere in Swiss Army Man. Ora grazie ad un primo trailer e due locandine scopriamo che Radcliffe interpreterà un agente dell’FBI sotto copertura nel nuovo thriller Imperium in uscita negli States il prossimo 19 agosto.

Nate Foster (Daniel Radcliffe), un giovane e idealista agente dell’FBI, va sotto copertura per abbattere un gruppo terrorista radicale di destra. Il promettente analista deve affrontare la sfida di attenersi ad una nuova identità, pur mantenendo i suoi veri principi mentre si muove nei meandri della pericolosa malavita della supremazia bianca. Ispirato a fatti realmente accaduti, Imperium vede protagonsita Daniel Radcliffe affiancato da Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.

Imperium è diretto da Daniel Ragussis da una sua sceneggiatura basata su un racconto di Michael German. Imperium segna l’esordio alla regia di Daniel Ragussis dopo i cortometraggi Word is Bond e Haber. Ragussis è anche produttore del thriller Asher che è attualmente in pre-produzione con Danny Glover e Mekhi Phifer annunciati come protagonisti.

Dopo Imperium vedremo Daniel Radcliffe in Jungle, avventura d’azione interpretata al fianco del tedesco Thomas Kretschmann, il Conte Dracula di Dario Argento e Barone Wolfgang von Strucker in Avengers: Age of Ultron.

 

 

Fonte: Collider

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →