Home Festival di Venezia La mostra del cinema di Venezia arriva a Roma

La mostra del cinema di Venezia arriva a Roma

Torna il tradizionale appuntamento “Venezia a Roma“, vetrina dei migliori film del festival lagunare, in anteprima e in esclusiva per la capitale.Il tutto partirà oggi, in serata, con una ricca giornata di anteprime con le proiezioni de Le ragioni dell’aragosta al cinema Barberini, La ragazza del Lago al Fiamma e Io non sono qui al

6 Settembre 2007 09:17


Torna il tradizionale appuntamento “Venezia a Roma“, vetrina dei migliori film del festival lagunare, in anteprima e in esclusiva per la capitale.

Il tutto partirà oggi, in serata, con una ricca giornata di anteprime con le proiezioni de Le ragioni dell’aragosta al cinema Barberini, La ragazza del Lago al Fiamma e Io non sono qui al Quattro Fontane.
La programmazione completa partirà invece lunedi 10, fino a domenica 16, con un ricchissimo cartellone di oltre 40 pellicole in versione originale con sottotitoli in italiano.

La rassegna sarà itinerante ed ogni giorno coinvolgerà le sale di un determinato quartiere, per offrire ai veri cinefili la possiblità di spostarsi facilmente da una sala all’altra e seguire il maggior numero di film, proprio come avviene in un Festival!
Il costo del biglietto sarà di sei euro, con una speciale fidelity card che permetterà di avere due biglietti omaggio ogni 10 ingressi.

Per avere maggiori informazioni, con tutta la programmazione completa, cliccate pure qui.

Festival di Venezia