• Film

Tomb Raider, il reboot uscirà il 16 marzo del 2018

Lara Croft di nuovo al cinema a partire dal 16 marzo del 2018.

Warner Bros. Pictures e MGM hanno quest’oggi annunciato la data d’uscita del nuovo Tomb Raider, che vedrà l’attrice premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl) negli abiti della mitica Lara Croft: 16 marzo del 2018. Meno di due anni, con via alla produzione imminente.

A dirigere il tutto Roar Uthaug (L’onda), con Geneva Robertson-Dworet allo script. Ad oggi la pellicola non avrà concorrenza, essendo stata la prima a rivendicare la data sopra menzionata. La Warner aveva da tempo fatto suo questo slot, facendo pensare ad un possibile lungometraggio dedicato a Flash, ad oggi ancora senza data d’uscita.

Nato nel 1996, il videogioco Tomb Raider ha venduto quasi 50 milioni di copie fino ad oggi, abbracciando anche il mondo dei fumetti e dei libri, mentre i due film usciti nei primi anni ‘2000 incassarono 432 milioni di dollari worldwide. Ad interpretarli, come dimenticarlo, Angelina Jolie. Per la Vikander, neanche a dirlo, un contratto a lungo termine, vista l’intenzione della Warner di dar vita ad una nuova saga.

Fonte: Comingsoon.net