Edge of Winter: trailer e locandine del film con Joel Kinnaman e Tom Holland

Edge of Winter: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Tom Holland e Joel Kinnaman nei cinema americani dal 12 agosto 2016.

 

 

Disponibili online trailer e poster per Edge of Winter che nel cast include due attori recentemente entrati nel mondo dei cinecomic Marvel e DC. Protagonista di questo thriller è Joel Kinnaman che vedremo nei panni di Rick Flagg in Suicide Squad il prossimo 18 agosto affiancato per l’occasione da Tom Holland che ha recentemente fatto il suo debutto come nuovo “Uomo Ragno” in in Captain America: Civil War e tornerà la prossima estate come il personaggio del titolo in Spider-Man: Homecoming.

Il cast è completato da Percy Hynes White, Rachelle Lefevre, Shiloh Fernandez e Rossif Sutherland.

La trama segue due fratelli che restano bloccati in una tempesta invernale con un padre che a malapena conoscono e la cui instabile situazione psicologica diventerà per loro una minaccia. Il film segna il debutto cinematografico del produttore Rob Connolly che ha scritto il film con il produttore Kyle Mann che ha fatto il suo debutto in veste di sceneggiatore.

 

La trama ufficiale:

Elliot Baker (Joel Kinnaman) che ha recentemente divorziato e perso il suo lavoro cerca disperatamente di passare più tempo possibile con i suoi figli, Bradley (Tom Olanda) e Caleb (Percy Hynes White). Quella che inizia come una gita in famiglia per insegnare ai suoi ragazzi come sparare, si trasforma in un incubo quando i tre si ritrovano bloccati. Rifugiatisi in una casupola isolata, la paura di Elliot di perdere la custodia dei figli monta spiengendolo verso il baratro. I due fratelli si rendono conto rapidamente che l’uomo responsabile per la loro sicurezza è ora diventato la loro più grande minaccia.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →