Home Curiosità Suicide Squad: il Joker di Jared Leto in una nuova action figure Hot Toys

Suicide Squad: il Joker di Jared Leto in una nuova action figure Hot Toys

Hot Toys annuncia una nuova action figure che ritrae il nuovo Joker di Jared Leto in “Suicide Squad”.

pubblicato 8 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:18

 

 

Nel prossimo cinecomic DC, Suicide Squad, la nuova rappresentazione del famigerato Joker ha catturato l’attenzione di molti fan e tutti sono curiosi di scoprire come Jared Leto abbia caratterizzato un personaggio reso celebre e immortale dalle interpretazioni cinematografiche di Jack Nicholson per Tim Burton e di Heath Ledger per Christopher Nolan. Suicide Squad racconta di una missione governativa segreta che recluta supercriminali detenuti per eseguire pericolose missioni top-secret in cambio di clemenza.

In occasione dell’imminente uscita del film Hot Toys ha presentato una nuova spettacolare action figure in scala 1/6 del Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto in Suicide Squad e si tratta di una speciale versione “Arkham Asylum” della nemesi di Batman.

La figure alta circa circa 29 cm con 30 punti di articolazione presenta make-up e tatuaggi di Leto riprodotti nel dettaglio. Il costume include una camicia di forza invecchiata ad arte, insieme a un paio di pantaloni di colore blu con la dicitura Arkham Asylum. Altri accessori includono una carta del Joker, una sedia e un supporto a forma di diamante su cui posizionare la figure completo di targhetta Joker,  logo del film e uno sfondo Arkham Asylum.

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure clicca QUI.

Suicide Squad debutterà nei cinema italiani il prossimo 18 agosto.