Home Trailer Other People: trailer della commedia drammatica con Jesse Plemons

Other People: trailer della commedia drammatica con Jesse Plemons

Other People: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia drammatica di Chris Kelly con Jesse Plemons.

pubblicato 12 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:12

 

Disponibile online un primo trailer del dramedy Other People. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno e segan l’esordio cinematografico dello sceneggiatore e regista Chris Kelly, un ex autore del Saturday Night Live che si è ispirato alla sua vita personale per realizzare questo film in bilico tra dramma e commedia. La storia ruota attorno ad un tormentato commediografo interpretato dal Jesse Plemons di Breaking Bad che si trasferisce a Sacramento per prendersi cura di sua madre (Molly Shannon) a cui è appena stato diagnosticato un cancro e le cui condizioni peggiorano lentamente nel corso del film.

La scena di apertura del film ci mostra la morte del personaggio della Shannon in casa sua, circondata dalla sua famiglia. Il film è quindi un racconto in flashback di cui si conosce il triste epilogo, ma non l’evolversi delle dinamiche familiari dei perosnaggi coinvolti che il film segue da vicino mentre affrontano un lutto incombente e sempre più inevitabile.

Il film è interpretato anche da Bradley Whitford, Maude Apatow, Madisen Beaty, John Early, Zach Woods e June Squibb.

 

La trama ufficiale:

Un commediografo emotivamente provato dalla recente rottura con la sua fidanzata si trasferisce a Sacramento per aiutare la madre malata. Vivere con il padre conservatore e le sorelle più giovani fa sentire David come un estraneo nella sua casa d’infanzia. Quando sua madre peggiora cerca di convincere tutti (compreso se stesso) che sta “andando tutto bene”.

 

 

Fonte: Collider