Film italiani, novità: Paolo Genovese girerà Il primo giorno della mia vita, arriva il film con I ditelo voi

Il regista di Immaturi sta preparando il suo nuovo film, mentre il trio comico napoletano debutterà al cinema in un film con Fatima Trotta.

di

Il primo giorno della mia vita: Paolo Genovese girerà il suo prossimo film all’estero in primavera. Il regista, durante la prima giornata del XVI Ischia Global Film & Music Fest ha spiegato (Fonte Askanews):

Dopo il successo di Perfetti. Sconosciuti, si alza l’asticella della responsabilità, botteghino e premi portano sempre a resposabilizzarti. Molti vedranno il prossimo a scatola chiusa perchè hanno gradito l’ultimo film, l’ansia da prestazione artistica e’ un fattore normale per un regista, ma bisogna avere il giusto coraggio di affrontare di nuovo il pubblico con una storia in cui credi.

Natale a Londra, Dio Salvi la regina: Eleonora Giovanardi e Ninetto Davoli si sono aggiunti al cast della nuova commedia di Volfango De Biasi, interpretata da Lillo e Greg, Nino Frassica, gli Arteteca, Paolo Ruffini ed Enrico Guarneri. Il film, prodotto dalla Filmauro, arriverà in sala il 15 dicembre distribuito dalla Universal Pictures International Italy.

Nuovo film Edoardo Falcone: il regista girerà una nuova commedia, che avrà come protagonisti Fabio De Luigi e Elio Germano. (Fonte Askanews)

Nuovo film Fausto Brizzi: il regista girerà una nuova commedia, distribuita dalla Warner Bros. Pictures Italia. I protagonisti saranno Christian De Sica ed Enrico Brignano. (Fonte Askanews)

Nuovo film I ditelo voi: la Tunnel di Nando Mormone produrrà un film diretto e interpretato dal trio comico napoletano protagonista di Made in sud, composto da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante. Ad affiancarli in regia ci sarà Francesco Pirsco, mentre farà parte del cast anche l’attrice e conduttrice Fatima Trotta. (Fonte Askanews)

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →