Home Curiosità Harry Potter 8 diventerà un film per il cinema?

Harry Potter 8 diventerà un film per il cinema?

Quante probabilità ci sono di poter vedere “Harry Potter and the Cursed Child” sul grande schermo?

pubblicato 14 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:04

J.K. Rowling ha ribadito più volte che non ci sarà un film di “Harry Potter and the Cursed Child”, ma Warner Bros. potrebbe non essere dello stesso parere.

Warner Bros. sta preparando un film ispirato allo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child?

Warner Bros. ha depositato un marchio di fabbrica per Harry Potter and the Cursed Child. La cosa interessante è che Warner Bros. lo ha presentato di “Classe 9”, che è una categoria specifica per i film.

L’anno scorso, Rowling ha richiesto ulteriori marchi per The Cursed Child per una varietà di cose, che vanno dal pellame ai prodotti cartacei, che potrebbero riguardare lo spettacolo teatrale.

la scrittrice JK Rowling aveva risposto già a suo tempo ad un fan che chiedeva un eventuale adattamento cinematografico di Harry Potter and the Cursed Child?

[quote layout=”big”]Hai sentito male, mi spiace. #CursedChild È uno spettacolo teatrale. #FantasticBeasts però saranno 3 film![/quote]

La storia di Harry Potter and the Cursed Child si svolge diversi anni dopo gli eventi de “I Doni della Morte” e segue le vite da adulti di Harry Potter, Hermione e Ron.

 

Fonte: The Verge