Stars for Charity: da Venezia su Ebay

Devo essere totalmente sincera con voi. Non volevo scrivere questo post. Perché vuol dire segnalare un’asta che mi intrippa parecchio e che sto seguendo come una dannata per accaparrarmi un oggetto (non vi dico quale!!!)… ma visto che di cinema si tratta e che amo Cineblog e che tengo a voi… beh, ecco qui. Si

di carla

Devo essere totalmente sincera con voi. Non volevo scrivere questo post. Perché vuol dire segnalare un’asta che mi intrippa parecchio e che sto seguendo come una dannata per accaparrarmi un oggetto (non vi dico quale!!!)… ma visto che di cinema si tratta e che amo Cineblog e che tengo a voi… beh, ecco qui.

Si tratta di Stars for Charity, un’asta benefica che propone oggetti firmati da grandi del cinema italiano ed internazionale: esclusivi e prestigiosi pezzi raccolti durante il festival di Venezia sono, infatti, messi all’asta sul sito di eBay.it a partire da mercoledì 5 settembre fino al 3 ottobre. Quattro imperdibili lotti che si susseguiranno a partire da ogni mercoledì. Avrete la straordinaria opportunità di aggiudicarvi gli oggetti e di compiere un gesto di solidarietà per la salvaguardia del patrimonio storico e culturale italiano.

I nomi del primo lotto? Rupert Everett, Ambra Angiolini, Giuliano dei Negramaro, Laura Chiatti, Zhang Yimou, Nancy Brilli, Franco Nero, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, Giulio Base, Elio Germano e Spike Lee.

La sedia da regista autografata da Spike Lee è arrivata, sono le 18 e 46 del 7 settembre, ad euro 202,00 e per questo lotto avete tempo fino al 12 settembre. Fuori i soldi, ma non puntate sull’oggetto che voglio io!!!

I Video di Cineblog