Home Curiosità Ragazzi perduti: annunciato il sequel a fumetti “The Lost Boys 2”

Ragazzi perduti: annunciato il sequel a fumetti “The Lost Boys 2”

Un fumetto regalerà un sequel diretto al cult anni ’80 con vampiri “The Lost Boys”.

pubblicato 15 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 09:01

“Ragazzi perduti” otterrà un vero sequel sotto forma di una nuova serie a fumetti da Vertigo che racconta quello che è successo dopo il classico con vampiri del 1987.

 

Annunciato un nuovo fumetto dal titolo The Lost Boys 2 che fungerà da sequel al classico vampire-movie anni ’80 Ragazzi perduti. Il fumetto che richiama anche l’idea originale del sequel accantonato The Lost Girls è scritto da Tim Seeley (Hack / Slash), illustrato da Scott Godlewski (The Dark & the Bloody) e Patricia Mulvihill (100 Bullets) con copertine di Tony Moore.

 

La trama ufficiale del fumetto via Vertigo Comics:

La posta in gioco si alza in questo sequel nostalgico e inarrestabile del cult con vampiri anni ’80 “The Lost Boys”. Gli autori horror veterani Tim Seeley e Scott Godlewski forniscono un ritorno raccapricciante ed elegante per il classico originale del 1987! Santa Carla in California è in pericolo. L’eccentrica città costiera e rifugio per i non-morti sta finalmente tornando alla “normalità” dopo l’ultima rissa sovrannaturale che ha visto la morte di David, il leader della locale congrega di vampiri che ha dato ai nuovi arrivati in città ​​Michael e Sam Emerson un violento e bizzarro benvenuto. Ora i fratelli devono ancora una volta far squadra con i cacciatori di vampiri militanti Edgar e Allan Ranocchi a causa di una nuova banda di spietate e bellissime creature succhiasangue conosciute come le Blood Belles, tornate in città per riprendere Star, interesse amoroso di Michael e loro sorella perduta.

 

Il primo numero della miniserie mensile sarà disponibile negli States a partire dal 12 ottobre edita da Vertigo per conto di Warner Bros. Consumer Products.

 

 

 

Fonte: Screen Rant