Home Curiosità Petizione per trailer in HD

Petizione per trailer in HD

Quelli di TrailersLand ci segnalano una loro iniziativa, una petizione per far sì che anche in italia si possano avere trailers in HD. Ecco il testo:Oramai l’Alta Definizione (HD) è sempre più protagonista nel mondo del cinema, da ormai un anno o forse più le case di distribuzione americane e di molti altri paesi offrono

di carla
8 Settembre 2007 04:58

Quelli di TrailersLand ci segnalano una loro iniziativa, una petizione per far sì che anche in italia si possano avere trailers in HD. Ecco il testo:

Oramai l’Alta Definizione (HD) è sempre più protagonista nel mondo del cinema, da ormai un anno o forse più le case di distribuzione americane e di molti altri paesi offrono la possibilità ai cinefili e non di gustare Trailers e Clip dei film in HD. Noi tutti ci chiediamo: Perché la Warner Bros Italia, la 20th Century Fox Italia, la UIP e tutte le altre case di distribuzione italiane non ci permettono di godere di questo straordinario formato video? Bhe, visto che noi siamo sempre più esigenti e sempre più impazienti ci tocca muoverci. Ecco quindi che nasce una bella petizione, con la quale vogliamo, o meglio proviamo, a smuovere le acque affinché anche noi italiani possiamo godere dell’HD nei Trailers Cinematografici.

Se volete firmare la petizione cliccate qui!