• Film

Star Trek 4, tornerà Chris Hemsworth

Star Trek 4 è già in lavorazione.

In attesa di vedere in sala Star Trek Beyond, la cui uscita è di fatto dietro l’angolo, in casa Paramount sono ovviamente al lavoro sul 4° capitolo del franchise, con il giornalista Scott Manz che ha cinguettato una possibile sorpresa in arrivo. Anzi, un più che probabile ritorno, a lui confessato da J.J. Abrams, produttore della saga dopo aver diretto il primo capitolo.

Chris Hemsworth potrebbe infatti ritrovare gli abiti di George Kirk, nel 2009 da lui per poche scene indossati. Ricordate? Era il prologo della pellicola diretta da Abrams, con il celebre Thor Marvel morto poco dopo la nascita di James. Figlio e papà, ovvero Chris Pine e Chris Hemsworth, potrebbero quindi ritrovarsi. Ipotesi tutt’altro che irrealizzabile, visto e consideriamo che stiamo parlando dell’Universo Star Trek.

In Beyond, che sarà dedicato allo sfortunato Anton Yelchin, farà la sua comparsa il primo personaggio dichiaratamente gay del franchise, ovvero Sulu, per un titolo diretto da Justin Lin che sbarcherà nelle sale d’Italia il 21 luglio prossimo. I primi due capitoli del ‘rilancio’ hanno rispettivamente incassato 385.7 e 467.4 milioni di dollari.

Fonte: Vulture

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann