Home Trailer Sea Fog: trailer del thriller sudcoreano scritto e prodotto da Bong Joon-ho

Sea Fog: trailer del thriller sudcoreano scritto e prodotto da Bong Joon-ho

Sea Fog: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Shim Sung-bo.

pubblicato 19 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:54

 

Disponibile un trailer sottotitolato in inglese di Sea Fog (Haemoo), un thriller sudcoreano diretto da Shim Sung-bo e interpretato da Yun-seok Kim e Yoo-chun Park.

Il film è scritto da Shim Sung-bo con il regista Bong Joon-ho, l’uomo dietro ad una serie di nuovi classici tra cui The Host, Memories of Murder e Snowpiercer.

Il film prodotto da Bong Joon-ho racconta del disperato capitano Kang costretto a prendere  un pericoloso lavoro di contrabbando quando si trova a corto di soldi. Stivato un gruppo di persone nello scafo della sua barca, Kang durante il suo viaggio si imbatte in difficoltà di varia natura causate dal suo irrequieto equipaggio, dai controlli della guardia costiera e dalle persone che sta trasportando, senza contare problemi alla nave e i capricci del tempo.

Shim Sung-bo debutta alla regia dopo aver scritto Memories of Murder con Bong Joon-ho in cui Sung-bo ha anche recitato in un piccolo ruolo.

 

La trama ufficiale:

Kang, capitano di lungo corso della Junjin, è scoraggiato nell’apprendere che la sua nave è stata venduta dal suo proprietario, lasciando tutto l’equipaggio di Kang con la tangibile possibilità di perdere il loro lavoro e unico sostentamento. Passando sopra il suo orgoglio, Kang va a far visita a Yeo, un criminale che si occupa di traffico di esseri umani e decide di accettare un pericoloso lavoro di contrabbando di migranti illegali in Corea del Sud. Quando la Junjin arriva al punto di prelievo, una violenta tempesta costringe la barca a rimanere alla deriva in mare aperto, inevitabilmente la situazione mette l’equipaggio di Kang contro i migranti. Mentre sulla Junjin sale la tensione, una nebbia fitta sale dal mare e avvolge la barca con la tragedia pronta a scatenarsi nelle misteriose profondità della nebbia….

 

 

 

Fonte: Collider