Home Trailer In a Valley of Violence: trailer e poster del film western con Ethan Hawke e John Travolta

In a Valley of Violence: trailer e poster del film western con Ethan Hawke e John Travolta

In a Valley of Violence: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film western di Ti West nei cinema americani dal 21 ottobre 2016.

pubblicato 22 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:50

 

Disponibili un primo trailer e una locandina di In a Valley of Violence, il primo western per lo specialista in thriller e horror Ti West (The Innkeepers, The House of Devil).

Protagonista del film Ethan Hawke nei panni di un misterioso vagabondo di nome Paul, che si fa strada attraverso il deserto con il suo cane, Abbie. Quando prendono una scorciatoia attraverso il centro di una grande valle, arrivano nellla remota città di Denton (la “Valle della violenza” del titolo) in cui Paul s’imbatte nel corrotto sceriffo della città (John Travolta) e nel figlio combinaguai (James Ransone) di quest’ultimo.

Il cast di supporto del film, nei cinema americani dal 21 ottobre, include anche Taissa Farmiga e Karen Gillan.

 

La trama ufficiale:

Un misterioso vagabondo di nome Paul (Ethan Hawke) e il suo cane Abbie (Jumpy) si fanno strada verso il Messico attraverso l’arido deserto del vecchio West. Nel tentativo di accorciare il loro viaggio tagliano attraverso il centro di una grande valle e finiscono nella città dimenticata di Denton. “La valle della violenza”, come viene soprannominata dalla gente del posto, è una città mineraria una volta popolare e ora quasi abbandonata, controllata da un gruppo di sfacciati e idioti disadattati, primo fra tutti l’apparentemente intoccabile Gilly (James Ransone) che è il figlio combinaguai dell’implacabile sceriffo della città (John Travolta). Quando la tensione sale tra Paul e Gilly, gli ultimi abitanti di Denton saranno testimoni di un atto inevitabile di violenza che darà il via ad una reazione a catena disastrosa, infettando le vite meschine di tutti i soggetti coinvolti e trascinando rapidamente l’intera città al centro di una sanguinosa vendetta. Mary-Anne (Taissa Farmiga) e Ellen (Karen Gillan), due litigiosa sorelle che gestiscono l’unico albergo della città, cercano di trovare del buono in entrambi gli uomini, mentre cercano un modo per salvarsi la pelle. Solo lo sceriffo ormai stanco del mondo lotta per fermare l’isteria violenta in crescendo, ma dopo una macabra scoperta nel passato di Paul…non ci sarà modo di fermare l’escalation.

 

 

Fonte: Collider